ANNO 15 n° 340
Civita Castellana, grande partecipazione al gazebo di Fratelli d’Italia al mercato settimanale
Valentina Carrisi, segretaria del circolo, esprime soddisfazione per la presenza costante di cittadini
06/12/2025 - 15:22

CIVITA CASTELLANA - Questa mattina, in occasione del mercato settimanale di Civita Castellana, il gazebo di Fratelli d'Italia ha registrato un'ottima partecipazione da parte della cittadinanza.

La segretaria del circolo locale, Valentina Carrisi, esprime soddisfazione per la presenza costante di cittadini, famiglie, giovani e militanti che si sono fermati a dialogare, chiedere informazioni e confrontarsi sui temi della sicurezza, del rispetto dei diritti e della tutela della dignità delle persone, con particolare attenzione alla condizione delle donne e alla parità di genere.

Durante la mattinata sono emerse anche numerose istanze e proposte di carattere locale e territoriale, raccolte da sindaco, assessori e consiglieri comunali.

'La sicurezza dei cittadini, il rispetto della dignità delle donne e la parità di genere non sono negoziabili – sottolinea Carrisi –. Tutelare questi principi significa difendere la libertà, la civiltà e il futuro della nostra Nazione'.

La partecipazione riscontrata oggi a Civita Castellana nella raccolta delle firme testimonia un forte interesse e una chiara attenzione verso questi temi, da parte di un'Italia che desidera vivere in una società fondata sul rispetto delle regole, sulla tutela dei diritti e sulla valorizzazione della propria cultura e della propria identità, nel dialogo con le altre comunità.

'Ringraziamo di cuore tutte le persone che si sono fermate al gazebo – conclude Carrisi –. Il loro contributo, fatto di idee, domande e proposte, è fondamentale per continuare un lavoro serio e concreto a servizio del territorio e dei suoi cittadini'.

Facebook Twitter Rss